Certimeter Group

Da sempre impegnato in un continuo processo di ricerca e innovazione, Certimeter Group eroga servizi e realizza prodotti ICT creando valore all'interno delle aziende Clienti.
Certimeter Group si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e di comprovata esperienza e capacità: dipendenti, collaboratori e partner formano un network di 120 persone che lavorano sinergicamente per il raggiungimento degli obiettivi e danno vita ad una realtà aziendale in continua crescita.

Servizi di consulenza tecnologica, strategica, di comunicazione e di processo.

Mettiamo a disposizione le nostre competenze tecnologiche e di processo per trasformare le esigenze ICT delle aziende di oggi e di domani in soluzioni e servizi di valore.

Netatlas s.r.l.
Fondata nel 2013 si occupa dello sviluppo di soluzioni di Business Intelligence e di applicazioni mobile ibride e native.

Augens s.r.l.
Fondata nel 2010 è un system integrator di prodotti software con tecnologie open source e proprietarie.

Certimeter s.r.l.
Fondata nel 2003 opera prevalentemente nel mondo della sicurezza informatica e dello sviluppo di soluzioni software web-based.

Certimeter Group La Storia
Oltre 120 dipendenti

Oltre 120 dipendenti

Sede a Torino e Milano

Sede a Torino e Milano

5 Business Unit principali

5 Business Unit principali

Certimeter Group
come partner tecnologico

La scelta dei partner e dei fornitori tecnologici è un aspetto essenziale che incide nel raggiungimento dei risultati di un'azienda. Certimeter Group si propone come partner strategico garantendo professionalità, qualità e affidabilità, caratteristiche essenziali per la condivisione e il raggiungimento degli obiettivi. Consideriamo la costruzione di un rapporto di fiducia e di collaborazione che si consolidi nel tempo, condizione necessaria per affrontare le continue sfide dell'innovazione digitale.


Best people, best value

Crediamo nei valori, nella passione e nella professionalità delle persone.

Il raggiungimento degli obiettivi passa per la valorizzazione delle persone, rendendole parte attiva nelle
dinamiche aziendali e stimolandole nel loro percorso di crescita professionale.